Sabato 24/09 - UdinAiuta Onlus ha consegnato i prodotti raccolti per gli sfollati del terremoto del Centro Italia di fine agosto.
- Grazie a contatti continui con amici che abitano in quelle zone e con i responsabili della Protezione Civile per le tendopoli, abbiamo chiesto prima di tutto quali fossero le reali necessità per evitare di creare problemi con raccolte di prodotti superflui. Sappiamo che ad 1 mese dall'inizio delle scosse, l'emergenza continua, e così i bisogni degli sfollati, soprattutto dopo la prima "ondata" di aiuti arrivati da ogni parte d'Italia. Noi non li vogliamo dimenticare! - dichiara Marco Santuari, presidente di
UdinAiuta onlus impegnata nel sociale a sostegno e supporto delle famiglie che si trovano in condizioni di disagio. – Siamo una associazione di volontari impegnata ad aiutare il prossimo armati di volontà, disponibilità e buon cuore, raccogliamo generi alimentari, vestiario, beni di consumo e a Natale per esempio tanti giocattoli per i bambini meno fortunati, ma in emergenze simili, il nostro desiderio di aiutare riesce a superare limiti e confini.


 
 
 

 
     
     
     
 
UdinAiuta - Associazione ETS
CF:94136820308
udinaiuta@pec.csvfvg.it
segreteria@udinaiuta.it